Che cosa é Speedwork?

E’ un apericena che Progesia organizza per aiutare le piccole attività a comprendere la potenza delle alleanze.

Gli incontri vengono organizzati per le ore 19.30 e la quota che paghi è interamente destinata al catering e alla location. Nulla è dovuto a Progesia. Non avrai alcuna tessera associativa, né vincoli di partecipazione. Una sola regola: se richiedi di partecipare e Progesia conferma la tua iscrizione, una persona (almeno) verrà quella sera per incontrarti. La tua assenza in mancanza di preavviso almeno 24 ore prima, ti precluderà ogni altra partecipazione, perché il tuo alleato viene apposta per parlare con te. Noi penseremo al resto: troveremo i partner potenzialmente migliori, ti daremo idee e spunti che hanno già funzionato prima.

Perché partecipare a Speedwork?
​​​​​​​

Incontrerai decine di attività che vogliono allearsi per ampliare il loro business in modo semplice e veloce, senza alcun investimento né quote associative.
Spesso gli incontri di business si focalizzano sulla presentazione di un’azienda e sullo scambio di biglietti da visita per generare nuove opportunità di business. Questa è una intuizione corretta, ma il vero business lo fanno i clienti delle due attività che si incontrano. Noi abbiamo ideato Speedwork con l’obiettivo di aiutare le persone che conducono un’attività a focalizzare la strategia di alleanza sui rispettivi clienti anziché su loro stessi, traendo così i maggiori benefici possibili.

Partecipa al prossimo Speedwork

Iscriviti —> CLICCA QUI!!

Evento —> CLICCA QUI!!

 

Taggato in: