MasterBlog Social SpotMaster Blog offre servizi di consulenza alle piccole e medie imprese in Visual Communication e Social Media Marketing.

Tra i principali servizi erogati: progettazione grafica, campagne di Mail Marketing, Live Streaming, Social Spot, Social Keeping.

 

Cosa è il Social Keeping?
Il Social Keeping (inteso come la “governante” dei social network) è un servizio di consulenza e gestione dei canali social aziendali, con un approccio basato sulla fiducia e il rispetto degli obiettivi e dell’identità del brand.

A cosa serve?
Il servizio consiste nell’attività di consulenza e gestione professionale dei canali social (facebook, twitter, linkedin, instagram, pinterest, etc.).

A chi è rivolto?
L’offerta è rivolta a chiunque voglia sfruttare i mezzi di comunicazione digitali per essere connessi con il proprio pubblico in qualsiasi momento e luogo e per rafforzare la propria offerta commerciale o di comunicazione.

Come funziona?
Disegniamo e gestiamo la presenza sui social network del committente, seguendo l’orientamento strategico più coerente con i suoi bisogni comunicativi e con il suo target. Curiamo la realizzazione di contenuti creativi, capaci di produrre interazioni e conversazioni.
Alla richiesta di attivazione del servizio, un nostro consulente, assegnato al cliente in qualità di Social Keeper, avrà cura di definire un piano di comunicazione personalizzato, contenente l’indicazione del target di riferimento (settoriale, demografico e geografico), il registro da adottare, e una programmazione di contenuti.

Seguici sul canale Telegram!

Richiedi Info

Nome: (Richiesto)
Cognome: (Richiesto)
E-mail: (Richiesto)
Telefono:
Oggetto: (Richiesto)
Il tuo messaggio:
Allega File:

Codice captcha: Per utilizzare CAPTCHA, deve essere installato il plugin Really Simple CAPTCHA.

 Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del D.Lgs 193/03.

Taggato in: