COACHING E CAMBIAMENTO – Il Coaching come strumento nella vita, nel lavoro, in azienda.

La EEC e’ una multinazionale impegnata nella formazione in coaching e in competenze manageriali, che ha sedi in Italia, Spagna e Portogallo, Argentina, Messico e Brasile.

Eroga in Italia corsi di Executive Coach Certification e accompagna le imprese del territorio nazionale nel raggiungimento degli obiettivi e nel miglioramento delle prestazioni.

Per fatturato, numero di corsi, interventi formativi e coach certificati, la EEC Italia si colloca oggi in posizioni di assoluta leadership sul mercato del coaching italiano.

Nell’area aziendale, tra i nostri clienti più importanti citiamo il gruppo Fiat, 3 H3g, Telecom, Poste Italiane, Enel, Acea, Mc Donalds, Mirabilandia, Erg, e decine di piccole e medie aziende sparse su tutto il territorio italiano.

Per quanto riguarda l’area didattica, i corsi erogati sono certificati dalla International Coach Federation (ICF) come ACSTH e ACTP, e si sviluppano su tre livelli FONDAMENTA, INTERMEDIO e AVANZATO.Tutti i formatori ed i coach che operano con la EEC sono diplomati della EEC, certificati ICF, con credenziali ICF ACC o PCC.
Il programma di Certificazione Coach si sviluppa, secondo gli standard ICF, per garantire al cliente aspirante coach, la possibilità di accedere a tutti i percorsi di accreditamento ICF, ovvero Portfolio, ACSTH e ACTP.
Per la EEC, essere un polo di eccellenza nella formazione in coaching e un riferimento per le aziende è il risultato quotidiano di una vision fondata sullo sviluppo di una cultura dell’apprendimento che consenta il raggiungimento di risultati extra-ordinari.

Responsabilità (intesa come capacità a rispondere), impegno e azione, sono gli strumenti con cui la EEC supporta e forma i leader.

A Bologna l’11 Giugno la EEC terrà un evento formativo gratuito, di presentazione dei corsi di certificazione per Executive Coach e dei modelli EEC di intervento in azienda.

Parleremo di coaching, come strumento di cambiamento, che aggiunge capacità e competenze utili nella vita professionale e personale.Durante l’evento sarà anche possibile usufruire di sessioni di coaching individuali gratuite con executive coach, per provare in prima persona i benefici del coaching, cosa avviene durante una sessione e come opera il modello utilizzato di coach EEC.

La prossima edizione del corso di Fondamenta nella sede di Bologna (presso Easy Office), sarà dal 9 al 12 Luglio.

Richiedi Informazioni

Nome: (Richiesto)
Cognome: (Richiesto)
E-mail: (Richiesto)
Telefono:
Oggetto: (Richiesto)
Il tuo messaggio:
Allega File:

Codice captcha: captcha

 Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del D.Lgs 193/03.