azienda in scena

Azienda in Scena
27 Aprile 2016

Il 27 Aprile 2016, la EEC Scuola Europea di Coaching ed alta formazione manageriale, presenterà a Bologna “Azienda in Scena”, evento gratuito che vedrà momenti di vita aziendale teatralizzati da attori professionisti.

Verranno rappresentate situazioni ordinarie, quali riunioni di team, erogazione di feedback, incontri con colleghi e clienti, situazioni in cui spesso le capacità tecniche dei singoli non sono sufficienti, e dove occorrono, per il raggiungimento dei risultati personali ed aziendali, capacità relazionali che non sempre vengono utilizzate e sviluppate adeguatamente.

Con l’intervento di Amministratori Delegati, Direttori del Personale, Responsabili e Dirigenti di grandi aziende italiane, e guidati dalle domande del pubblico discuteremo quanto rappresentato.

Azienda in Scena è uno strumento formativo che la EEC già propone ai suoi clienti; l’idea è che la verosimiglianza teatrale predisponga positivamente i partecipanti prima a osservare e poi a riscontrare come quanto spesso ciò che è presentato in scena sia simile al proprio vissuto lavorativo, stimolando così consapevolezza e riflessione.

Osservarsi dal di fuori, da un’altra prospettiva, è utile a prendere coscienza del proprio agire e a comprendere meglio quali azioni è più utile intraprendere per il raggiungimento dei propri obiettivi.


Nostri ospiti saranno

  • Peter Zehentleitner  Amministratore Delegato di Trenkwalder Italia.
  • Nerio Zurli – Managing Director di HAVI Logistic Srl
  • Laura Formaggio – Human Capital Director Europa in AAVID THERMALLOY

 

Il dibattito sarà da Raquel Guarnieri, Amministratore Delegato EEC, Executive Coach ICF MCC, che offrirà anche approfondimenti sul modello e sugli strumenti di coaching più adeguati a indirizzare le diverse situazioni, come Coaching Individuale, Team Coaching, formazione per Leader Coach.

Prima e durante l’evento, gli Executive Coach EEC saranno a vostra disposizione per incontri one to one, dove fornirvi maggiori informazioni o discutere di vostre specifiche esigenze, personali o aziendali, e offrirvi sessioni di coaching individuale gratuite.

Richiedi Info

Nome: (Richiesto)
Cognome: (Richiesto)
E-mail: (Richiesto)
Telefono:
Oggetto: (Richiesto)
Il tuo messaggio:
Allega File:

Codice captcha: captcha

 Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del D.Lgs 193/03.

Taggato in: