Speaking English Club

Corso di conversazione in Inglese
English Speaking Club

 

Presentazione Il corso English Speaking Club si propone di migliorare l’espressione comunicativa di chi possiede già la conoscenza di lingua inglese.
Obiettivi Praticare e migliorare l’espressione comunicativa in lingua inglese
Contenuti di massima Migliorare l’espressione comunicativa in inglese nell’ambito lavorativo, durante i viaggi e nella vita sociale.
Destinatari Il modulo di conversazione è rivolto a chi possiede già la conoscenza di lingua e vuole esercitarsi nell’inglese parlato, ampliando il proprio vocabolario e migliorare l’espressione comunicativa (Working, Travelling, Socializing).
Durata complessiva Pacchetto da 10 ore o lezioni da 2 ore
Articolazione dell’intervento Il modulo si articolerà in 10 lezioni ciascuna da 1 ora, due volte a settimana. Lezioni si baseranno sulla comunicazione in relazione a particolari situazioni di tutti i giorni negli ambienti lavorativi e sociali, e/o a argomenti di attualità.Massimo 5 persone per gruppo.Le lezioni si organizzano anche in base alle esigenze specifiche dei partecipanti.
Metodi didattici Il modulo è focalizzato soprattutto sulla conversazione con utilizzo dei supporti multimediali/testi.Lo scopo è miglioramento della espressione comunicativa il raggiungimento complessa ed articolata competenza comunicativa.
Docente Sandra Djurovic